Chi siamo

Heidi & Giancarlo, tedesca lei, romano lui, rilevano nell'anno 2000 un piccolo campeggio tenuto per oltre 40 anni dal bavarese Hermann Sepp. L'esercizio è uno dei più vecchi del Lazio ed il primo della provincia pontina. Oggi, anche i figli Katia e Andrea partecipano all’attività. Tutta la famiglia ha trascorso per anni le vacanze estive proprio qui: la posizione direttamente sul mare e il clima piacevole per gran parte dell’anno ne fanno infatti un luogo ideale per riscoprire la natura, con i suoi colori e profumi. Il Camping Hippocampus è situato sul litorale di Fondi, tra Terracina e Sperlonga, in un territorio ricco di storia, archeologia, natura, folklore, tradizioni popolari e culinarie. Il Camping è anche in posizione ideale per visitare Roma e Napoli.


La nostra filosofia

Oltre alla vocazione internazionale ciò che ci guida è la filosofia del “piccolo è bello”. Il camping Hippocampus offre ai propri clienti un soggiorno all’insegna della tranquillità, della cordialità, in sintonia con i ritmi della natura. Un luogo ideale dove trascorrere le vacanze con bambini piccoli, in coppia, con amici. La nostra miglior pubblicità è il passaparola come dimostrano i numerosi clienti che continuano a sceglierci e ad inviarci i loro amici.




Perché sceglierci

  • siamo direttamente sul mare…pochi scalini e si è in spiaggia!

  • il camping è il luogo ideale per famiglie con bambini piccoli e per coppie

  • in posizione ideale per visitare Roma e Napoli

  • solida esperienza sul campo unita alla vocazione internazionale


Gli alloggi

Il camping è dotato di 5 diverse tipologie tra case mobili e bungalows, per rispondere alle varie esigenze di comfort dei nostri clienti.


Casemobili


Bungalows